Consulenza SEO

Vuoi tenere i tuoi clienti incollati allo schermo? Scegli la nostra consulenza SEO per un aumento costante della presenza sui motori di ricerca e una crescita del tuo traffico organico. 

“Cura del dettaglio, priorità alle esigenze del cliente, aggiornamento costante sulle nuove tecnologie software e mobile”.

Scopri di più su come abbiamo soddisfatto i nostri clienti

A COSA SERVE UNA CONSULENZA SEO PROFESSIONALE?

A cosa serve una consulenza SEO o un’analisi SEO del tuo sito Web, se hai già ottimi prodotti o contenuti? Perché i buoni prodotti e i buoni contenuti non bastano a farsi indicizzare dai motori di ricerca.

I motori di ricerca parlano un’altra lingua, quella della Natural Language Processing e dei tag. Una lingua che si interpreta con la tecnica della SEO. 

Ti è mai capitato di perdere, nel giro di qualche mese, centinaia di utenti – e quindi di lead? È una situazione molto più comune di quanto pensi, e puoi combatterla solo con una consulenza SEO professionale e orientata al tuo target.

Cosa facciamo per indicizzare il tuo sito

La nostra consulenza SEO si orienta in diverse direzioni, per indicizzare il tuo sito correttamente e a lungo termine.
Curiamo sia la SEO on page su pagine a richiesta, sia su tutto il sito.
Produciamo anche articoli periodici ben scritti e di contenuto per il tuo blog.

Individuiamo i tuoi problemi e obiettivi SEO di lungo e breve termine

Curiamo i tag, gli url rotti e altri aspetti più tecnici, e alla forniamo un report dettagliato per i web designer del tuo sito, se ne hai bisogno.

Cosa ti dà la nostra consulenza SEO

Le tue pagine e prodotti saranno ben indicizzati sui motori di ricerca, e i tuoi clienti saranno in grado di trovarti fin da subito, e con le parole chiave che scegli tu.

Consentici di aiutarti sia sul breve termine, con un’immediata visibilità del tuo sito, sia sul lungo termine con articoli evergreen e guide.

Offriamo risultati concreti e misurabili, perché una consulenza SEO non può prescindere dal numero di visualizzazioni che ti faremo ottenere!

i 3 Step per la tua consulenza SEO di successo

Ci contatti, ci racconti la tua storia e ci mostri il tuo sito. Facciamo un SEO audit preliminare e ti sottoponiamo i problemi del sito e i possibili miglioramenti.

Una volta approvato il progetto ci mettiamo al lavoro per definire strategie e obiettivi.

In questa fase, normalmente, il Cliente ci fornisce dei feedback che utilizziamo per finalizzare il lavoro.

Ti consegniamo una strategia SEO sul lungo termine, e ti assistiamo per realizzare le modifiche al meglio. Rimaniamo a disposizione anche per la pubblicazione periodica di contenuti sul tuo blog.

le tecniche utilizzate

  • SEO tecnica di un intero sito o di singole pagine
  • SEO on-page
  • SEO Audit e reportistica
  • Analisi per WordPress
  • Pubblicazione costante di contenuti blog
  • Piano editoriale
  • Monitoraggio con Google Analytics

Dopo la consulenza SEO

La nostra consulenza SEO inizia con l’analisi del tuo sito.

Ma non finisce qui!

Rimaniamo a disposizione dei nostri clienti per la pubblicazione periodiche, ma anche per il monitoraggio della strategia. Siamo sempre reperibili al telefono o tramite app di messaggistica.

La consulenza di Pizero Design ci ha permesso di realizzare un prodotto innovativo, grazie al quale abbiamo conquistato una nuova fetta di mercato

theme_placeholder
Guido Sarti
Chief Financial Officer, Ci & DI Food srl
Prenota una Call

Prenota una call conoscitiva e raccontaci il tuo progetto

COSA ASPETTI?