Consulente SEO

Vuoi tenere i tuoi clienti incollati allo schermo? Scegli la nostra consulenza SEO per un aumento costante della presenza sui motori di ricerca e una crescita del tuo traffico organico. 

“Cura del dettaglio, priorità alle esigenze del cliente, aggiornamento costante sulle nuove tecnologie software e mobile”.

Scopri di più su come abbiamo soddisfatto i nostri clienti

A COSA SERVE UN CONSULENTE SEO PROFESSIONALE?

A cosa serve una consulenza SEO o un’analisi SEO del tuo sito Web, se hai già ottimi prodotti o contenuti? Perché i buoni prodotti e i buoni contenuti non bastano a farsi indicizzare dai motori di ricerca.

I motori di ricerca parlano un’altra lingua, quella della Natural Language Processing e dei tag. Una lingua che si interpreta con la tecnica della SEO. 

Ti è mai capitato di cercare il tuo business su Google, e scoprire che i tuoi competitor sono posizionati più in alto nei risultati di ricerca?  È una situazione molto più comune di quanto pensi, e puoi combatterla solo con un consulente SEO professionale che ti affianchi con un programma mirato.

Cosa facciamo per indicizzare il tuo sito

La nostra consulenza SEO si orienta in diverse direzioni, per indicizzare il tuo sito correttamente e a lungo termine:

Curiamo sia la SEO on page su pagine a richiesta, sia su tutto il sito, e facciamo Keyword Research per scoprire le parole chiave migliori per il tuo business.

Produciamo articoli periodici ben scritti e di contenuto per il tuo blog, individuando i tuoi problemi e obiettivi SEO di lungo e breve termine.

Curiamo i tag, gli url rotti e altri aspetti più tecnici, e al termine ti forniamo un report dettagliato, se ne hai bisogno.

Cosa ti da la nostra consulenza SEO

Le tue pagine e prodotti saranno ben indicizzati sui motori di ricerca, e i tuoi clienti saranno in grado di trovarti fin da subito, e con le parole chiave che scegli tu.

Consentici di aiutarti sia sul breve termine, con un’immediata visibilità del tuo sito, sia sul lungo termine con articoli evergreen e guide.

Offriamo risultati concreti e misurabili, specialmente sul lungo termine, perché una consulenza SEO non può prescindere dal numero di visualizzazioni che ti fa ottenere!

i 3 Step per la tua consulenza SEO di successo

Ci contatti, ci racconti la tua storia e ci mostri il tuo sito. Facciamo un SEO audit preliminare e ti sottoponiamo i problemi del sito e i possibili miglioramenti.

Una volta approvato il progetto ci mettiamo al lavoro per definire strategie e obiettivi.

In questa fase, normalmente, il Cliente ci fornisce dei feedback che utilizziamo per finalizzare il lavoro.

Ti consegniamo una strategia SEO sul lungo termine, e ti assistiamo per realizzare le modifiche al meglio. Rimaniamo a disposizione anche per la pubblicazione periodica di contenuti sul tuo blog.

le tecniche utilizzate

  • SEO tecnica di un intero sito o di singole pagine
  • SEO on-page
  • SEO Audit e reportistica
  • Analisi per WordPress
  • Pubblicazione costante di contenuti blog
  • Piano editoriale
  • Monitoraggio con Google Analytics

Dopo la consulenza SEO

La nostra consulenza SEO inizia con l’analisi del tuo sito.

Ma non finisce qui!

Rimaniamo a disposizione dei nostri clienti per la pubblicazione periodiche, ma anche per il monitoraggio della strategia. Siamo sempre reperibili al telefono o tramite app di messaggistica.

La consulenza di Pizero Design ci ha permesso di realizzare un prodotto innovativo, grazie al quale abbiamo conquistato una nuova fetta di mercato

theme_placeholder
Guido Sarti
Chief Financial OfficerChief Financial Officer, Ci & DI Food srl
Parla con noi

Prenota una call conoscitiva e raccontaci il tuo progetto

COSA ASPETTI?